Jessica & Manolo…

SARAH JESSICA PARKER STILISTA DI SCARPE PER MANOLO BLAHNIK.

“È così difficile stare dentro le scarpe di una donna sola. Per questo ne servono di veramente speciali. Per camminare un po’ più allegramente” – Carrie Bradshaw.


Lo stilista spagnolo Manolo Blahnik  lancerà, nel 2014, la sua linea di scarpe  limited edition insieme all’attrice statunitense Sarah Jessica Parker che deve la propria notorietà alla serie TV “Sex and The City” in cui interpreta il ruolo di Carrie Bradshaw.
Nella serie TV Carrie è una fashion victim, amante dei locali chic e della moda e soprattutto delle scarpe e, guarda caso, le sue preferite sono proprio di Manolo!!!

SARAH JESSICA PARKER FIEL A MANOLO BLAHNIK
La nuova collezione, che arriverà nei negozi all’inizio del 2014 e sarà venduta in esclusiva negli store di Nordstrom , porterà il nome dell’attrice SJP, le scarpe saranno tutte made in Italy. L’attrice ha deciso di creare una linea veramente unica e, per realizzarla, si è ispirata a modelli di grande classe come il modello Iva, dedicato a Iva Rifkin, il modello Ina, in onore della sua agente  e i modelli Samantha, Charlotte e Miranda, in onore delle co-protagoniste in Sex and The City e di certo non mancherà il modello Carrie.
Questa non è la prima esperienza per Sarah Jessica nel campo della moda, in passato aveva disegnato una linea low cost per Bitten dove i prezzi non superavano i 20 dollari; ma ora la sua nuova linea di scarpe limited edition avrà i prezzi ben lontani infatti le cifre si aggirano tra i 140e 450 dollari.

More from Sourour Medranou

ACCADDE OGGI

E’ il 214° giorno dell’anno, la Chiesa festeggia Sant’Alfonso Maria De Liguori. Forti,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *