Miley Cyrus for Marc Jacobs

Miley Cyrus, la popstar più chiacchierata, fotografata ed imitata del 2013 non intende passare ad un’altra lo scettro della popolarità nel 2014. Diventando la protagonista della nuova campagna SS 2014 di Marc Jacobs aggiunge un’altra corda al suo arco e prosegue la sua trasformazione da teen idol a donna adulta, ora anche musa fashion.  Scattata da David Sims, che ha sostituito il fotografo “storico” di Jacobs, Juergen Teller, il quale non ha voluto fotografare la giovane Cyrus. le foto sono di atmosfera decisamente dark e apocalittica, come a ricordare la sfilata SS 2014 di Marc Jacobs. La cantante posa seduta su una spiaggia desolata assieme alla modella Natalie Westling ed un’altra bionda nello sfondo. Indossa uno degli outfits principali della sfilata: la giacca navy con ornamenti, shorts bordeaux e sneakers nere con fiori bianchi.
Al contrario dei tagli corti che si sono visti in passerella però, qui Miley e le modelle hanno capelli e make-up naturali.

jacobs
Non è la prima volta che la Cyrus collabora con lo stilista a stelle e strisce.  L’ ex stellina Disney aveva infatti posato nuda per una delle T-Shirt della serie Protect The Skin You’re In, da lui creata per la ricerca contro il cancro.

Written By
More from Emira M'sakni

Face of the month

Model: Liu Wen www.models.com    
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *