The Winner Is…Eddy Anemian

Iil nuovo vincitore del Design Award è, Eddy Anemian, studente francese di design, che segue le orme di stilisti come Olivier Theyskens, Cedric Chevalier, Natalia Brilli e Charles Anastase, proviene dalla famosa École Nationale Supérieure des Arts Visuels de la Cambre di Bruxelles.
Durante la Mercedes Benz Fashion Week A Stoccolma, ha mandato in passerella 18 mise le cui silhouette scolpite a mano si combinano fra loro come in un patchwork che avvolge il corpo con una palette di colori che va dall’azzurro mare al verde bosco, e con graziosi accenni di mosaico floreale che accarezzano il corpo delle modelle. La giuria, che comprendeva Sara Maino, Senior Editor di Vogue Italia, ha premiato il vincitore e il suo indiscusso talento,  sulla base di elementi quali artigianalità, sensibilità per il colore e per le forme.
Oltre a venire lanciato nel mondo della moda grazie al mentoring di Johansson, il giovane stilista riceverà un somma cospicua che ammonta a €50.000,e oltra alla sfilata ci sarà una collaborazione con la catena di negozi che riguarderà un minimo di 12 nazioni il prossimo autunno.

Tags from the story
, ,
Written By
More from Emira M'sakni

SEA TALES

Creative director: Hanna Gear Photographer: Michael Collins Stylist: Sarah Booth Models: Isaac...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *