Minimal Chic

HAMAKI-HO:
Un naming affascinante e prezioso identifica un brand che ha come concetto la costruzione di capi moda maschile disegnati in seguito ad attive ricerche nell’innovazione, linea d’avanguardia unita alla qualità della lavorazione, con materiali accuratamente selezionati, rendendo il prodotto unico nel suo genere.
Lounge e minimalista il concept di partenza, che esprime uno “style life” con un total look magnetico con  un equilibrio imperfetto. Tessuti pregiati, cura del dettaglio e il “Made in Italy” sono le caratteristiche imprescindibili delle creazioni. Una fashion couture: mascolina, aggressiva, contrastante e imperfetta, sconvolgendo le regole del classico, fino a rovesciarle.
I viaggi, le strade, la gente, il mondo. Si fotografano, con una certa ossessività. Una volta sviluppate, si crea.
Il moodboard nasce innescando il processo di design attraverso la scrittura, l’osservazione, il disegno e osservando la gente per strada, alla ricerca di un tipo preciso di uomo. HAMAKI-HO  identifica il suo uomo ideale in Matt Woodhouse, che accompagna il brand da sei stagioni.
Un modo di essere: una storia dettagliata, sulla quale si costruisce poi un guardaroba. Le immagini per lo scenario della nuova collezione sono il risultato delle esperienze visive e degli scatti effettuati in viaggio per il mondo.

Credits:
Direzione Artistica: LOVEstudio
Photographer: Yuma Migliaccio
Fashion Stylist: Emiliano Conte

Tags from the story
, , , , ,
Written By
More from Emira M'sakni

TALENT REPORT #6 | Luca Potenziani – Catrame

Attraverso la terrificante bellezza del disastro ecologico che nel 2012 colpì le...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *