Estée Lauder lancia lo store online

Da febbraio Estée Lauder offre alla propria clientela un nuovo livello di servizio e competenza, accessibile in ogni momento e luogo con un semplice click, sia da PC sia da mobile.
Il sito di e-commerce Estée Lauder offre l’esperienza di un servizio eccezionale per acquistare i prodotti di trattamento e makeup e le fragranze presenti nel listino oltre alle collezioni in edizione limitata.
Inoltre online potranno essere acquistati prodotti creati in esclusiva per l’e-commerce.
Grazie all’accattivante impostazione grafica, agli strumenti diagnostici interattivi, ai video tutorial e agli utili suggerimenti professionali, Estée Lauder ha semplificato le modalità di shopping online:
– Grafica: i prodotti sono raggruppati secondo uno stile intuitivo, che rende semplice trovare gli articoli desiderati; mentre l’inserimento di informazioni dettagliate.
-Video tutorial: il sito è stato arricchito con video tutorial mirati a rendere sempre più semplice il percorso delle clienti nella creazione di look diversi ogni giorno. Gli Esperti di Bellezza Estée Lauder offrono suggerimenti e segreti.
-Look da modella: grazie ai video tutorial di Tom Pecheux, Creative Makeup Director di Estée Lauder, le clienti possono conoscere esattamente quale tipo di makeup le modelle Estée Lauder indossano nelle pubblicità, ottenere suggerimenti per una corretta applicazione dei prodotti e ricreare il look autonomamente.

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Emira M'sakni

Stella Jean

La collezione Primavera-Estate ’14 di Stella Jean è un trompe l’oeil culturale,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *