MIlano Vintage Week

Esordisce per la prima volta la Milano Vintage Week, una mostra mercato del vintage che si terrà dal 9 al 13 Aprile a Milano in via G.B Piranesi 4 nello showroom di Riccardo Grassi.
La mostra mercato del vintage di qualità è realizzata in collaborazione con A.N.G.E.LO. (lo storico marchio di Angelo Caroli da sempre punto di riferimento del settore e sinonimo di esclusività), un’occasione unica per acquistare capi e accessori d’annata, ma anche una full immersion nella storia del costume e dell’arredo degli ultimi sessant’anni.
Milano Vintage Week si rivolge ad un pubblico variegato e sensibile al tema, dai collezionisti e addetti ai lavori agli appassionati e simpatizzanti del genere che, in questa occasione, potranno approfondire la conoscenza dell’argomento.
Troverete i migliori espositori di vintage con la migliore selezione possibile di abiti, accessori, gioielli, tessuti, oggetti e arredi, un ricco calendario di appuntamenti e incontri in tema, due mostre esclusive e la possibilità di provare in prima persona l’esperienza di un trucco o un’acconciatura retrò.
Per i cultori sarà inoltre possibile vedere la mostra Un foulard per sempre che racconta la storia del costume con istantanee di seta in formato 90×90, mentre sempre al primo piano, nella “Galleria degli specchi”, sarete immersi nel magico mondo della sposa d’antan con gli abiti e gli accessori della selezione speciale Vintage in love.

Come arrivarci? beh semplice..con Uber!
Milano Vintage Week ha chiesto a Uber, l’app che rende più easy gli spostamenti in città, di offrire un passaggio (per un valore massimo di 20 euro) ai new users per venire alla mostra. In alternativa è disponibile il servizio navetta gratuito da zona Tortona o Lambrate.

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Emira M'sakni

Happiness Denim News

Happiness, dopo aver cambiato il costume di migliaia di giovani attraverso il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *