ACCADDE OGGI

I nati il 19 maggio sono delle persone molto interessanti e curiose, sono affascinati da molti aspetti della vita ed è per questo che vogliono provare ogni genere di cosa che la vita ha da offrire; amano il pericolo e gli riesce facile avventurarsi dato il loro carattere rivoluzionario e liberale. Ad essi, molto anticonservatori, non interessa cambiare la società ma migliorarla ed è questo che le rende persone molto critiche.
In coppia sono molto passionali ma anche molto gelosi e possessivi.

1536-  Anna Bolena, la seconda moglie di Enrico VIII d’Inghilterra, viene decapitata con la falsa accusa di adulterio.

1926- Muore a Fumone, in Ciociaria, papa Celestino V. Nato Pietro Angeleri e noto come Pietro da Morrone, Celestino V passa gran parte della sua esistenza sui monti dell’Abruzzo conducendo una vita da asceta.

1952- Nasce Grace Jones modella statunitense.

1956-  Il presidente Gronchi pone la prima pietra per la costruzione dell’autostrada del Sole che da Milano giunge a Napoli.

1965 – Patricia Roberts Harris diventa la prima ambasciatrice di colore degli Stati Uniti e viene assegnata all’ambasciata del Lussemburgo.

1972 – Laura Freddi, showgirl, conduttrice televisiva e cantante italiana.

1994-   Muore, nel suo appartamento sulla Fifth Avenue a Manhattan, Jacqueline Kennedy: la First Lady più elegante di tutti i tempi.

2004-   Manmohan Singh viene nominato capo del governo indiano, in seguito alla rinuncia di Sonia Gandhi. La Gandhi, infatti, ha dovuto ritirare la propria candidatura al governo del paese, a causa dell’ostracismo di una larga parte della classe politica indiana.

More from Sourour Medranou

ACCADDE OGGI

È il 166° giorno dell’anno, la Chiesa festeggia San Bernardo di Mentone....
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *