Face Of The Month

Candice Swanepoel ( 20 ottobre 1988) è una To model sudafricana sudafricana, nata a Mooi River, nella provincia sudafricana di KwaZulu-Natal, è stata scoperta dallo scout Kevin Ellis in un mercatino delle pulci di Durban all’età di 15 anni.
Dopo essersi presentata in una locale agenzia di moda, alcune sue foto furono inviate all’agenzia Select Model Management che le chiese di presentarsi a Londra.Dopo varie selezioni svoltesi lì e a New York Candice fu catapultata sulle passerelle mondiali e all’età di 16 anni aveva già conquistato le copertine di Fornarina, Top Shop e l’edizione italiana di Vogue. Con il passare del tempo appare anche sulla cover di riviste come GQ, Elle e Harper’s Bazaar, ha sfilato per Tommy Hilfiger, Dolce e Gabbana, Michael Kors, Donna Karan, Oscar de la Renta, Fendi, Chanel, Diane von Fürstenberg, Stella McCartney, Givenchy, Jean Paul Gaultier, Christian Dior, Blumarine e molti altri.
Dal 2011 è testimonial del profumo Bright Crystal di Versace. Nel 2012 è protagonista della campagna di Prabal Gurung di Tom Ford. Nel 2013 è uno dei volti della campagna miu miu e viene nominata da Forbes la nona modella più pagata al mondo con un compenso di 3.3 milioni di dollari. Nel mese di agosto viene scelta come testimonial di Max Factor, ed è testimonial delle campagne Blumarine e Agua Bendita.
Nel febbraio 2014 partecipa alla New York Fashion Week aprendo la sfilata di Desigual e sfila per Alexander Wang. Nello stesso anno i lettori di Maxim la eleggono la donna più sexy del mondo.
E’ una delle testimonial rappresenrative di Victoria’s Secret.

 

1510485_718436514861701_7339710420522798153_n

Tags from the story
,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *