Le App per Halloween !

Come tutti sappiamo, il 31 ottobre si festeggia Halloween.
Da quest’anno, a festeggiarlo non saremo solo noi, ma anche i nostri smartphone. Non a caso sono state appositamento create delle App, disponibili sia per Android e che iOS, per festeggiare al meglio questa giornata.
Tra le tante App, ci sono innanzitutto quelle per il trucco, che oltre a tutorial permettono di truccarci virtualmente il viso.
Consiglio:
The Walking Dead e Zombie2 per Android/iOS (Gratis): scattandosi un selfie si può trasformare il proprio viso o di quello di un amico in un zombie terribile. E se volete scattare qualche foto a tema Halloween, allora Horror Sony Xperia di Google Play è ciò che fa al caso vostro!
Foto Halloween: permette di scaricare le foto dal proprio rullino o di scattarne una direttamente e poi, tramite questa applicazione, aggiungere tantissimi accessori ed effetti grafici per trasformare l’immagine di se stessi, ma anche degli amici o dei propri familiari. Gli accessori si possono modificare, ruotare, ridimensionare a proprio piacimento per creare la foto come si desidera e con diversi effetti finali.
Horror Makeup FREE: è possibile vedere video e foto tutorial per ricreare passo passo il trucco proposto e diventare cadaveri che camminano, vampiri o fantasmi con tagli, abrasioni e cicatrici.

Dopo il trucco, è d’obbligo pensare anche all’abbigliamento. In questo caso consiglio:
Digital Dudz, Android/iOS (Gratis): creata ad una società statunitense specializzata in costumi di Halloween; permette di aggiungere occhi che si muovono, immagini inquietanti, sangue e particolari horror.
Halloween Costumes: è un’ottima app per lo shopping online, con una vasta selezione di abiti.

Dopo esserci virtualmente preparati per la grande notte delle streghe, sarebbe carino cambiare volto anche al nostro smartphone. Ciò è possibile grazie a:
Halloween HD Live Wallpaper, Halloween Theme keyboard, Suonerie Gratis Scary.

Un’utilissima App è stata creata anche per i genitori: Trick or Tracker, per iOS, Android e Kindle
Installata sia sullo smartphone del bambino che su quella del genitore, permette di tenere traccia della posizione del proprio bambino sulle mappe. Il piccolo ha anche la possibilità di inviare un segnale di soccorso al telefono del genitore in caso di necessità

Inoltre, se per questa sera si vuole preparare una cena ad hoc con pietanze gustose e inquietanti allo stesso tempo, si possono seguire le ricette di Giallo Zafferano che ha una sezione specifica per Halloween e per decorare la casa, invece, si possono acquistare delle zucche e intagliarle seguendo i consigli di 101 Pumpkin Carving Ideas.
Non ci resta che dirigersi nello Store del nostro smartphone e acquistare (gratuitamente) queste fantastiche app ..e goderci la serata!

Tags from the story
, ,
Written By
More from Giusy Peluso

Non vegani o vegetariani, ma reducetariani

Vegetariani, vegani, crudisti, fruttariani. Le etichette nutrizionali sono già molte, ma ce...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *