#Leaisaperfectjamesbondgirl

James Bond compie 90 anni. Secondo Ian Fleming, lo scrittore ed ex agente dei servizi segreti che ha creato il celebre personaggio, 007 è nato infatti l’11 novembre del 1924.
La data compare nel libro Si vive solo due volte uno dei romanzi che raccontano le sue gesta: una vita al servizio di Sua Maestà, una passione smisurata per le Aston Martin, molteplici Martini e tantissime Bond girls. L’agente segreto inglese diventa noto al grande pubblico quando diventa un film. Per dargli un volto viene indetto un concorso che vince un modello, Peter Anthony. Dopo una serie di prove però i produttori lo trovano inadeguato e chiamano il primo degli esclusi, un tale che di nome faceva Sean Connery. L’attore scozzese è stato Bond per 5 volte poi passa il testimone. La scelta ricade su Roger Moore, 5 episodi, poi Timothy Dalton e Pierce Brosnam. Ora a vestirne i panni è Daniel Craig che, dopo il grande successo di Skyfall, sarà protagonista del nuovo episodio, sempre firmato Sam Mendes, nelle sale a ottobre 2015. E il mito continua…ma la domanda è: chi sarà la nuova Bond Girl?
Alcuni hanno tirato in ballo l’eclettica e vivace Cara Delevigne, altri ancora la splendida quarantenne Penelope Crùz, ma la più quotata è Lea Seydoux, bellissima, elegante e sofisticata, protagonista del film che ha fatto discutere, vincitore della Palma d’oro al Festival di Cannes 2013.
La Candidatura di Lea sostenuta con forza da community dei social che ha creato un hashtag su Twitter: #Leaisaperfectjamesbondgirl.
Noi di #sapghettimag votiamo #Leaisaperfectjamesbondgirl e voi che volete come nuova #BondGirl?

 

Lea-Seydoux--Marie-Claire-Russia--04

Written By
More from Emira M'sakni

Please, Baby!

Fashion Editorial for Spaghettimag_Please, Baby! Art Director and Photographer: Angelo Formato Stylist:...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *