NATALE DA BARNEYS

Durante il periodo natalizio è bello riuscire a ritagliarsi del tempo per passeggiare tra le strade delle città e ammirare gli edifici e le vetrine addobbate…il tutto sotto ad un cielo di luminarie brillanti. Oltreoceano lo spirito delle festività è molto sentito e quest’anno il department store di New York “Barneys” ( uno dei più famosi grandi magazzini della città), ha veramente superato se stesso nell’allestire le sue vetrine, riuscendo così a vincere il titolo di vetrina più bella.

Barneys ha arruolato nientemeno che il famoso regista Baz Luhrmann (quello del film “Moulin Rouge” o “Il grande Gatsby“) insieme a sua moglie C.Martin per la creazione di qualcosa di veramente insolito e sorprendente.

I due infatti, in un’atmosfera fiabesca, gotica e un po’ punk, hanno fatto esibire non solo un gufo automa parlante ma anche “veri” esseri umani travestiti da elfi breakdancer, principesse pattinatrici e regine del sole e della luna. La musica di sottofondo? Beh, sicuramente le Christmas Carols.. e no; lo spettacolo non sarebbe stato così strabiliante.. Le vetrine risuonavano vecchi brani di Madonna.

Ciliegina sulla torta – la linea ad hoc per festeggiare l’evento: scoiattoli d’argento, ballerine da appendere come decorazioni all’albero e costumi da gufi e fatine per i più piccoli. Il tutto a prezzi davvero convenienti.

Tags from the story
, , ,
Written By
More from booom

LA NATURA COME VICINA

Eh già è arrivato, nonostante i nostri pensieri lo volessero ancora lontano,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *