Sul set con Sara

In anteprima vi sveliamo il nuovo volto scelto dal curvy brand Campano Lizalù  per la sua new campaign s|s 15 Sara Cardillo bellissima e simpatica fotografata da Yuma Migliaccio, fashion and advertising photographer un accoppiata vincente).
Nata a Benevento, ma vive a Milano. Lavora da dieci anni come modella professionista e ha una grande passione per il Muay Thai, la boxe thailandese. Da quattro anni trascorre le proprie vacanze proprio in Thailandia, dove si allena con maestri internazionali.

sara-cardillo-model-95749

Noi di #Spaghettimag. abbiamo provato a conoscerla meglio!
1. Sei nata in un piccolo paesino di Benevento e ti sei poi trasferita a Milano. Quali tradizioni e valori campani hai portato con te?
– Con me ho portato tutto quello che mi hanno insegnato i miei genitori, innanzitutto il rispetto per se stessi e per gli altri.
La mia mamma mi ha insegnato a far sempre del bene e ad esser generosa.

2. Da anni pratichi la Muay Thai, boxe thailandese. Com’è nata questa passione? Ha cambiato qualche aspetto della tua personalità?
-Ho iniziato con la Muay thai circa 4 anni fa .Ho partecipato ad un corso di difesa personale per donne patrocinato dal comune di Milano.Questa arte marziale mi ha reso una donna più sicura,più consapevole e soprattutto più libera.
3. Sei determinata, testarda e non ami perdere. Raccontaci come sei riuscita a vincere nel fashion.
-nel mondo della moda di belle donne ce ne sono tante tante ma quelle che fanno la differenza sono poche.io mi reputo una di quelle 😉

Aspettando la new campaign #Lizalù ecco un sbirciatina al backstage:

IMG_8121
IMG_8125
IMG_8126
IMG_8130

 

 

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from Emira M'sakni

San Gennaro a Roma

Il Tesoro di San Gennaro,  a «corredo del vero tesoro che è...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *