Nuova moda: Attraversare la strada ballando!

Arriva dalla “Grande Mela” la nuova moda di attraversare la strada ballando, precisamente detta Street Frolicking.
Il termine Frolick significa letteralmente saltellare, quindi unito al termine street viene fuori “saltellare per strada”.
L’ideatore di questa nuova moda è stato un giovane di nome Taylor Hirstein che ha avuto il coraggio di percorrere le strade della città in cui vive, cioè New York, saltellando e danzando.
Il ragazzo era fermo in attesa che il semaforo per i pedoni diventasse verde e non appena ciò è accaduto ha ben pensato di improvvisare una sorta di balletto divertente sulle strisce pedonali, strappando un sorriso con movenze spiritose e stravaganti anche agli annoiati automobilisti.
Questa moda non poteva che arrivare a Napoli, città conosciuta, appunto, per la sua allegria. Così, sulle orme di Taylor Hirstein, una ragazza ha improvvisato dei simpatici balletti attraversando, davanti agli occhi stupiti e divertiti dei passanti, regalando agli automobilisti un divertente siparietto e interrompendo la noia dell’attesa al semaforo. Un esperimento che ha come unico scopo quello di strappare un sorriso.
Ora che la moda è stata lanciata, non ci resta che attraversare la strada, sulle strisce pedonali, ballando.. Un modo per divertirci e tenerci anche in forma!

Clicca sul link per vedere il video:

Tags from the story
, ,
Written By
More from Giusy Peluso

BOOK: candele magiche!

Una delle più grandi passioni dei booklover è quella di odorare le...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *