Hyères Festival 2015

La 30° edizione del “International Festival of Fashion and Photography at Hyères” si terrà a villa Noailles dal 23 al 27 Aprile 2015. Le mostre continueranno fino al 24 Maggio 2015. Il festival diretto da Jean-Pierre Blanc e presieduto da Didier Grumbach, ogni anno incoraggia e supporta giovani artisti nel campo della moda e della fotografia, grazie al supporto dei partner del festival verranno assegnati diversi premi ai giovani artisti.
House of Chanel è ospite d’onore in questa edizione e Karl Lagerfeld sarà il direttore artistico quest’anno.
Virginie Viard (Chanel Creative Studio Director) è il presidente della giuria per il settore moda.
Eric Pfrunder (Image Director at Chanel Fashion) è il presidente della giuria per il settore fotografia.
La giuria del settore fotografia (presieduta quest’anno da Eric Pfrunder) si è incontrata a Parigi il 28 gennaio per scegliere i 10 finalisti per la competizione finale (sono state ricevute più di 700 iscrizioni e sono stati pre-selezionati 56 fotografi)
La giuria ha scelto 10 fotografi provenienti da 9 diverse nazioni: Jeannie Abert (Francia), Sushant Chhabria (India), Wawrzyniec Kolbusz (Polonia), Evangelia Kranioti (Grecia), Sjoerd Knibbeler (Olanda), David Magnusson (Svezia), Filippo Patrese (Italia), Thomas Rousset (Francia), Polly Tootal (Regno Unito), Oezden Yorulmaz (Germania).

Written By
More from Emira M'sakni

#USODELDISUSO

Mark Twain era un uomo molto sagace… Molto che? Sagace? E che...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *