Skip to main content

Durante la Shanghai Fashion Week, il gruppo Blufin debutta con una sfilata presentando alla stampa cinese e ad un selezionato numero di ospiti illustri le collezioni Autunno/Inverno 2015-16 Blumarine e Blugirl. E’ stata una delle sfilate più attese della Fashion Week di Shanghai 2015, all’evento hanno assistito più di 500 invitati tra i quali le attrici cinesi Niu Mengmeng, Zhao Siyuan, Zhou Chenlu, la cantante Xiaoxiao, giornalisti, buyers e socialites tra i più importanti nel panorama cinese. L’evento si è confermato così come uno dei più seguiti in calendario.

“E’ un grande onore essere stata invitata a partecipare alla settimana della moda di Shanghai. Poter presentare le mie collezioni al pubblico cinese che già da diversi anni apprezza la mia moda e le mie creazioni è un piacere immenso.” dice Anna Molinari, Direttore Creativo Blumarine e Blugirl.

Da sempre attenta ai bisogni e ai cambiamenti del mercato globale, Blufin spa è presente in Cina da oltre vent’anni con dodici boutique monomarca e otto boutique multibrand distribuite su tutto il territorio nazionale. Questa sfilata segna per il gruppo un altro traguardo in Cina e attesta un ulteriore interesse dei due marchi verso un’espansione nei mercati Asiatici.
La sfilata di debutto di Blufin a Shanghai ha animato la settimana consuo soliti e distintivo stile romantico, completando un’ulteriore tappa di espansione nel mercato asiatico e regalando ai partecipanti una serata memorabile.