CACAO SHOW

Quest’anno l’autunno a Parigi avrà un sapore diverso.
L’autunno, oltre ad essere la stagione delle foglie cadenti e delle castagne, sarà soprattutto quella del cioccolato e Parigi celebrerà ciò con una manifestazione davvero dolce e deliziosa: il Salone del Cioccolato.
Da 20 anni a questa parte, dal 28 ottobre al 1 novembre Parigi è diventata una meta molto ambita.
Al Salone si ritroveranno circa 200 espositori/produttori di cacao pronti a rivelare i loro segreti attraverso la danza, canti, musica in un intrattenimento musicale festoso e cioccolatoso.
Si parte dal Cocoa Show che celebra il cioccolato con danze appartenenti ai diversi paesi che lo producono, per poi passare alle ricette dei migliori chef e finire con suggestive sfilate.
In occasione delle sfilate dimentichiamo ogni tipo di tessuto, perché al Salon du Chocolat le modelle indossano solo abiti di cioccolato; una sfida fuori dal comune che vede stilisti e cioccolatieri unire le loro competenze nel modellare vestiti fatti proprio di cioccolato. Avremo, così, abiti da sera, costumi da carnevale, strascichi o cocktail dress completamente in cioccolato, così belli a vedere da far venir voglia di mangiarli.
E se ciò non bastasse, prepariamoci ad assistere a un’esposizione di sculture d’arte, ovviamente, in cioccolato.
Informazioni:
Paris, Porte de Versailles dalle 10.00 alle 19.00 – 28 ottobre – 1 novembre 2015.

Tags from the story
,
Written By
More from Giusy Peluso

FREE KISS

Cosa fareste se un perfetto sconosciuto cerca di baciarvi in una stazione...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *