VIAGGI DI TENDENZA: ARRIVANO LE CITY GUIDES DI LOUIS VUITTON

“Viaggiare è un’arte dai molteplici aspetti. Il viaggio va pensato, pianificato, pregustato. Quanto all’itinerario, meglio non affidarsi del tutto al caso ma progettarlo prima della partenza”. Con queste parole si apre la collana Louis Vuitton City Guide tradotte, per la prima volta in italiano, da L’Ippocampo Edizioni.

Milano, Parigi, Londra, New York e Shanghai sono i primi cinque titoli di una lunga serie che regalano degli itinerari completi e stuzzicanti nel campo della moda, del design, dell’arte contemporanea, della cultura, della cucina e del benessere. Guide pratiche ma anche specchio delle tendenze e dell’anima di queste grandi città.

La Milano – Louis Vuitton City Guide è una raccolta imperdibile di suggerimenti preziosi che si dipanano in 320 pagine e 600 indirizzi. Dall’hotel di lusso all’antica drogheria, pagina dopo pagina, si scoprono itinerari e location insolite ma anche nuove. Ogni due anni, infatti, gli indirizzi vengono controllati per garantire una fotografia contemporanea perché le grandi metropoli si evolvono in continuazione e si nutrono del loro stesso cambiamento.

L’invitato speciale di Milano è il celebre fotografo Giovanni Gastel, nipote di Luchino Visconti, che ha immortalato top model, ballerini étoile e rock star. Un nome importante per una city guide da collezione.

In alto, un piccolo assaggio con il video di presentazione…

Written By
More from Emira M'sakni

Nella Moda si Torna a Mangiare

La grande” M” una sola lettera per riassumere la nuova liaison tra...
Read More

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *