Grazie Youtube: Le Cimorelli

Se vi dico “Cimorelli” vi viene in mente qualcosa o qualcuno? Probabilmente, alla maggior parte di voi no. E questa è una gran sfortuna, soprattutto per gli amanti della musica.
Le Cimorelli, sono una band di sei sorelle di Los Angeles (Christina, Katherine, Lisa, Amy, Lauren, Dani) diventate famose grazie al più grande lanciatore di talenti Youtube, e con la canzone”Party in the USA” hanno avuto più di 2 milioni di spettatori. Le ragazze cantando a cappella eseguono cover di artisti come Bruno Mars, Ariana Grande, P!nk e tanti altri ancora, ma hanno anche pubblicato degli EP.
Infatti oltre ad essere bravissime cantanti, sanno anche suonare: Christina e Lauren il piano, Amy la chitarra ritmica, Katherin il basso e Lisa la batteria; alcuni dei testi sono stati scritti da Katherine, mentre Lisa e Lauren sono le video editor.
Il loro primo EP è stato inciso nel 2008, nel 2010 hanno impressionato i dirigenti di Universal Records e nel 2013 hanno vinto il “Teen Choice Award for Chioice Web Star“
Le Cimorelli sul loro sito ufficiale (http://www.cimorellimusic.com/home) scrivono:

Come gruppo, siamo fortemente influenzate da The Jackson 5, The Beach Boys, e Stevie Wonder, artisti classici che ci hanno ispirato a scrivere, cantare, e di eseguire al più alto livello possibile.

Sono ragazze che, nonostante il loro grande successo internazionale, non hanno dato una svolta alla loro vita, restando semplici ed umili, un motivo in più per seguirle.
Ecco il loro affollatissimo canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCTKDB3h5zMdf_2siDHsd_yw

Tags from the story
, ,
Written By
More from Giusy Peluso

La mostra di Keith Haring a Milano

A Milano, a Palazzo Reale dal 21 febbraio al 18 giugno 2017...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *