ACCADDE OGGI

È il 243° giorno dell’anno, la Chiesa festeggia San Cesidio e compagni.

Dinamici, energici e divertenti sono i nati il 31 agosto. Le persone nate in questo giorno amano stare sempre al centro dell’attenzione di tutti in ogni momento, esse non possono vivere senza l’ammirazione e l’approvazione degli altri in quanto nutrono il proprio ego con il parere positivo delle altre persone.
Sono delle persone molto divertenti e simpatiche che sanno stare in compagnia ma a volte tendono a chiudersi sentendo l’esigenza di stare da soli. Sicuramente il pregio che caratterizza le persone nate in questo giorno è il loro stile elegante e raffinato.

1870- Nasce Maria Montessori, pedagogista, filosofa, medico, scienziata, educatrice e volontaria italiana.

1888- Jack lo Squartatore inizia a uccidere delle donne: Mary Ann Nicholls è la sua prima vittima trovata in Buck’s Row, a Londra.

1891- Thomas Edison brevetta il Kinetoscopio, il primo cineproiettore.

1907- Nasce a Roma Altiero Spinelli  politico e scrittore italiano, padre del movimento Federalista Europeo e cofondatore dell’Unione Europea dei Federalisti.

1920- Il primo giornale radio viene trasmesso da Detroit (Michigan).

1997- In un incidente stradale avvenuto presso il tunnel de l’Alma, a Parigi, muore Lady Diana Spencer, il compagno Dodi Al-Fayed e l’autista, Henri Paul.

2006- La polizia norvegese recupera i due quadri “L’Urlo” e “la Madonna” di Edvard Munch che erano stati rubati il 22 aprile 2004.

 

More from Sourour Medranou

Accadde Oggi

I nati il 17 marzo sono persone molto vivaci, amanti delle vite...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *