APPLEMANIA: iPhone 6s

Ieri, 9 settembre 2015 alle ore 19 (ITA) a San Francisco c’è la stata presentazione dei nuovi prodotti della casa di Cupertino, parliamo di: Apple watch, iPad Pro, Apple Tv e iPhone 6s e 6s plus. Tutti prodotti che hanno rivoluzionato le nostre vite.
Il protagonista, ovviamente è stato l’iPhone 6s che, oltre ai miglioramenti a livello di hardware, fotocamera e grafica contiene novità sostanziali.
La prima è il Touch 3D: basta premere una volta sul display perché si aprano tante nuove possibilità, infatti è capace di registrare i diversi livelli di pressione sullo schermo.
La seconda novità è Live Photos in grado di dare più vita ai nostri ricordi, introducendo una forma ibrida tra fotografia e video. Quando si scatta una foto con questa modalità, il telefono cattura 3 secondi di video (1,5 secondi prima e dopo lo scatto) che vengono memorizzati insieme allo scatto principale.
Le nostre fotografie verranno scattate dalla nuova fotocamera iSight da 12 Mp (5 Mp quella frontale) e lo schermo che funziona come un flash per i selfie al buio, permettendo anche video a 4K.
Cambia anche Siri, l’assistente vocale che resta sempre in ascolto ed è pronta a rispondere a ogni nostra domanda senza bisogno di attivarla.
iPhone 6s ha il chip A9 a 64 bit, progettato appositamente per offrirti performance da computer desktop. Le prestazioni della CPU sono fino al 70% più veloci, e la GPU è fino al 90% più scattante: te ne accorgerai nei giochi e nelle app con tanti elementi grafici. Inoltre, iPhone 6s usa lo standard 4G LTE Advanced, fino al doppio più veloce della generazione precedente,e supporta fino a 23 bande LTE; quindi puoi collegarti a più reti 4G LTE ad alta velocità in molti più Paesi e se usi il Wi Fi, sfrecci sul web e scarichi app fino a due volte più rapidamente di prima.

L’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus saranno in vendita dal 25 settembre, ma in Italia arriveranno successivamente, con pre-ordini dal 12 settembre. Il prezzo base dell’iPhone 6S sarà di 199 dollari, mentre l’iPhone 6S Plus partirà da 299 dollari. Ovviamente, l’iphone 6s è dotato di iOS 9, aggiornamento disponibile dal 16 settembre.
Novità anche per quanto riguarda le colorazioni, oltre ad oro, argento e grigio siderale, c’è il nuovo (e bellissimo) oro rosa.

Iphone 6s: è cambiata solo una cosa. Tutto!

Tags from the story
, ,
Written By
More from Giusy Peluso

Che Disastro di Commedia

Il Teatro Augusteo di Napoli ha inaugurato la stagione teatrale 2019/20 con...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *