Accadde Oggi…

È il 264° giorno dell’anno, la Chiesa festeggia San Matteo e Sant’Alessandro.

Introversi, timidi e solitari sono i nati il 21 settembre. Le persone nate in questo giorno hanno un carattere molto forte ma sono molto sensibili e vulnerabili, basterebbe una minimo gesto o una parola fuori posto per fargli stare male; sono persone inclini alla depressione e per loro è molto difficile vedere il bicchiere mezzo pieno ma quasi sempre mezzo vuoto!
Nonostante questo loro carattere molto chiuso, i nati il 21 settembre sono delle belle persone, molto generose e sempre disponibili a porgere una mano a chi sta in difficoltà senza mai chiedere nulla in cambio.
Amano l’arte in ogni sua forme ed in ogni modo si presente e amano tutto ciò che di bello esiste…

19 a.C- Muore a Brindisi Publio Virgilio Marone.

1792- La Convenzione nazionale francese vota l’abolizione della monarchia: nasce la repubblica francese.

1827- Joseph Smith sostiene di aver ricevuto dall’angelo Moroni un insieme di lastre d’oro, un terzo delle quali viene tradotto nel Libro di Mormon.

1924- Viene inaugurato a Lainate il primo tratto dell’autostrada dei Laghi, da Milano a Varese, la prima autostrada realizzata al mondo.

1952- Florence Chadwick è la prima donna ad attraversare a nuoto lo stretto di Catalina( California), in 13 ore, 45 minuti e 32 secondi, nuovo record assoluto.

1972- Viene impiantata nell’isola sarda La Maddalena una base statunitense di sommergibili nucleari.

1995- Avviene il miracolo indù del latte, nel quale delle statue raffiguranti la divinità induista Ganesh cominciano a bere latte quando vengono avvicinati alla loro bocca dei cucchiai contenenti tale bevanda.

 

Written By
More from Emira M'sakni

Sul set con Sara

In anteprima vi sveliamo il nuovo volto scelto dal curvy brand Campano...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *