E’napoletana la stilista di Lady Gaga. Si chiama Serena di Marino, ha 35 anni ed è di Pozzuoli, la giovane stilista che è stata scelta dall’artista statunitense.
Un riscatto quindi per la stilista, che anni fa è riuscita a trovare la sua strada lontano dal territorio partenopeo, precisamente a Londra. Città che l’accolse già negli anni precedenti, dopo aver vinto il primo premio per «Riccione Moda Italia», un concorso per nuovi talenti della moda.
Nel 2011, nasce a Londra Plusthirtynine, il suo brand. Una linea declinata intorno al jersey, pensata per le donne che lavorano e che hanno bisogno di abiti che non si stirano, che siano eleganti a tutte le ore e che occupino poco spazio in valigia. Il nome deriva proprio dal prefisso telefonico internazionale italiano +39 e sottolinea l’internazionalità del marchio. Il logo è una rosa dei venti che guida la sua stilista italiana in viaggio per il mondo.
Il vero successo del marchio è stato confermato da Lady Gaga che ha indossato una sua label. Tutto ciò, perché l’intera linea è pubblicata sul sito web notjustalabel.com; una piattaforma dove ogni designer che lavora a Londra ha una sua pagina e un negozio online. E’ un sito visitato dagli stylist delle star ed è proprio qui che Brandon Maxwell, titolare dello studio che segue il look di Lady Gaga l’ha scoperta. Lo stylist contatta la Di Marino e le chiede alcuni outfit per la regina del pop: tre capi di tre diverse collezioni. Gli abiti vengono spediti a tempo di record e Lady Gaga, al concerto di Britney Spears, sceglie di indossare un completo di jersey color indigo. La foto viene twittata su Goddes of Love, il profilo della rockstar, e tutti iniziano a chiedersi di chi sia quell’abito. Poi Gaga pubblica un’altra foto dove indossa una giacca di jersey di lana color cammello e tutti iniziano a cercare la Di Marino.. improvvisamente travolta da fans.
Altro che bacchetta magica, per Serena è bastato un selfie a trasformare i sogni in realtà.
Made in Napoli per Lady Gaga

It’s nearly impossible to find knowledgeable people about this subject,
however, you seem like you know what you’re talking about!
Thanks
Nice post. I was checking constantlу this blog and I am impressed!
Extremelʏ useful info specifically the last part 🙂 I
care for such information much. I wаs loߋking for
this particular information for a very long time. Thank you and good
luck. https://www.kanchipuramhandloomsilks.com/buy-sarees-online/