“ART OF COLLABORATION”

IL LIBRO TUTTO IN UN’UNICA OPERA
“La collaborazione è l’essenza di Bottega Veneta…Ogni campagna racconta qualcosa di unico e originale sul nostro mondo”. Tomas Maier, direttore creativo di Bottega Veneta, crea il progetto Art of Collaboration nel 2002, coinvolgendo fotografi e artisti di fama mondiale nella realizzazione delle campagne di stagione della Maison. Oltre 1000 fotografie, organizzate per stagione dal 2002 al 2016, documentano queste collaborazioni d’eccezione.

Autore: Tomas Maier, con prefazione di Tim Blanks e saggi di Daphne Merkin
Editore: Rizzoli New York
656 pagine, 1000 foto a colori e in bianco e nero

Written By
More from Emira M'sakni

Marchi “Ultranotori” : il K-Way

Lego,Frisbee,Bic,Scottex,Scotch,Jeep,Thermos,K-Way….vi starete chiedendo cosa hanno in comune questi parole che probabilmente definereste...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *