“ART OF COLLABORATION”

IL LIBRO TUTTO IN UN’UNICA OPERA
“La collaborazione è l’essenza di Bottega Veneta…Ogni campagna racconta qualcosa di unico e originale sul nostro mondo”. Tomas Maier, direttore creativo di Bottega Veneta, crea il progetto Art of Collaboration nel 2002, coinvolgendo fotografi e artisti di fama mondiale nella realizzazione delle campagne di stagione della Maison. Oltre 1000 fotografie, organizzate per stagione dal 2002 al 2016, documentano queste collaborazioni d’eccezione.

Autore: Tomas Maier, con prefazione di Tim Blanks e saggi di Daphne Merkin
Editore: Rizzoli New York
656 pagine, 1000 foto a colori e in bianco e nero

Written By
More from Emira M'sakni

Kate Moss coniglietta (40 anni quasi) Playboy

Kate Moss in copertina su Playboy, rivista fondata da Hugh Hefner, fotografata...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *