AIRBNB OPEN

Comincia oggi 12 novembre a Parigi il primo appuntamento globale, già definito come evento di social sharing più grande di sempre, per gli utenti di Airbnb.

Airbnb è un portale online nato ufficialmente nel 2009, anche se è già nel 2007 che Brian Chesky e Joe Gebbia offrirono parte del loro appartamento di San Francisco come alloggio a pagamento alternativo alle camere d’albergo quasi tutte esaurite, in occasione della conferenza annuale dell’Industrial Design Society of America.

Gli annunci del portale mettono in contatto persone in ricerca di un alloggio per brevi periodi, con chi è in grado di offrirli. Si va dalle ville alle barche, alle isole private, ai castelli…..

La tre giorni in programmazione, dal 12.11-14.11 al Parc de la Villette, sarà dedicata interamente al futuro del turismo. In vista dell’evento VizEat ( community di pranzi e cene a casa, con tanto di prezzi e menu sempre indicati, così come il numero dei partecipanti) ha annunciato la sua partnership, organizzando proprio per questa sera una mega cena .

Tags from the story
, , ,
Written By
More from booom

ORIENT – EXPRESS

C’è tempo fino al 31.8. per visitare l’interessante mostra organizzata dell’Institut du...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *