Anna October

 

11705238_1040733942605105_4963659118813721915_n

Nome della designer /
–  Anna October è  stata candidato tra i migliori designer di moda internazionali per LVMH Premio, 2014.
Nel gennaio dello stesso è stato scelta da Pitti Immagine W come designer invitati a mostrare in un progetto Paese Ospite a Firenze. Nel 2012 Anna ottobre ha debuttato con la sua collezione come partecipante di settimane della moda internazionali come Londra Fashion Week, Paris Fashion Week e Mercedes-Benz Kiev Fashion Days. In precedenza, per forti standard di stile distintivo e di alta qualità di Anna è stata scelta per prendere parte al progetto speciale arte diretto da David Foley Atelier dove ha lanciato il suo marchio e ha creato uno spazio nel famoso concept store a Kiev.

Nasce e vive a /
– Zaporozie/ Kiev (Ucraina).
Il suo nome di famiglia, che è stato dato al nonno dopo la Grande Rivoluzione d’Ottobre (1917), ha reso omaggio alle radici icon il nome del suo Brand.

Nome del brand /
Anna October è un marchio di abbigliamento femminile che trasforma la femminilità in un nuovo modo giocoso. Il nostro prodotto evoca sensazione di giovinezza con il suo design originale. La grazia moderno e la gioia sono le parole chiave di estetica Anna ottobre.

Vision /
– L’arte del XX secolo, la natura, l’amore e la passione per la vita e per gli amici.

Mission /
– L’obbiettivo di Anna è quello di portare la sua visione di un “nuovo lusso”, una nuova esperienza emozionale,  attraverso l’artigianalità e l’innovazione dai suoi disegni di tutto il mondo. Lo stile è decisamente femminile.
– Dalla prima stagione le collezioni di Anna hanno generato un grande riconoscimento stampa tra cui articoli in Business of Fashion, Vogue, Harper Bazaar, ID, Style.com per citarne alcuni.

Contaminazione /
–  Sono nata in Ucraina quindi le mie forme di espressione vengono da lì, tutto il mio “essere Ucraina”.

Produzione/
– A Kiev

Placement /
–  Ucraina, Arabia Saudita, Kuwait, EAU, Israele.

Pr Agency /
More Dash di Parigi

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Emira M'sakni

A Larry Clark Project | Paris Session

Dopo aver prestato il volto alla campagna pubblicitaria inverno 2017 fotografata da...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *