Nome della designer /
– Anna October è stata candidato tra i migliori designer di moda internazionali per LVMH Premio, 2014.
Nel gennaio dello stesso è stato scelta da Pitti Immagine W come designer invitati a mostrare in un progetto Paese Ospite a Firenze. Nel 2012 Anna ottobre ha debuttato con la sua collezione come partecipante di settimane della moda internazionali come Londra Fashion Week, Paris Fashion Week e Mercedes-Benz Kiev Fashion Days. In precedenza, per forti standard di stile distintivo e di alta qualità di Anna è stata scelta per prendere parte al progetto speciale arte diretto da David Foley Atelier dove ha lanciato il suo marchio e ha creato uno spazio nel famoso concept store a Kiev.
Nasce e vive a /
– Zaporozie/ Kiev (Ucraina).
Il suo nome di famiglia, che è stato dato al nonno dopo la Grande Rivoluzione d’Ottobre (1917), ha reso omaggio alle radici icon il nome del suo Brand.
Nome del brand /
– Anna October è un marchio di abbigliamento femminile che trasforma la femminilità in un nuovo modo giocoso. Il nostro prodotto evoca sensazione di giovinezza con il suo design originale. La grazia moderno e la gioia sono le parole chiave di estetica Anna ottobre.
Vision /
– L’arte del XX secolo, la natura, l’amore e la passione per la vita e per gli amici.
Mission /
– L’obbiettivo di Anna è quello di portare la sua visione di un “nuovo lusso”, una nuova esperienza emozionale, attraverso l’artigianalità e l’innovazione dai suoi disegni di tutto il mondo. Lo stile è decisamente femminile.
– Dalla prima stagione le collezioni di Anna hanno generato un grande riconoscimento stampa tra cui articoli in Business of Fashion, Vogue, Harper Bazaar, ID, Style.com per citarne alcuni.
Contaminazione /
– Sono nata in Ucraina quindi le mie forme di espressione vengono da lì, tutto il mio “essere Ucraina”.
Produzione/
– A Kiev
Placement /
– Ucraina, Arabia Saudita, Kuwait, EAU, Israele.
Pr Agency /
More Dash di Parigi