BOOK: candele magiche!

Una delle più grandi passioni dei booklover è quella di odorare le pagine dei libri, ma il passaggio al digitale non permette più di farlo.
Ma non temete, è stata trovata una soluzione!
La coppia di artigiani Rox e Tom ha creato una serie di candele libresche che riproducono l’aroma delle ambientazioni dei romanzi più famosi.
Ci sono quelle dedicate alla saga di Harry Potter; potrete entrare nella Sala Comune di Grifondoro e respirare l’aroma di vaniglia e zucchero, rivivendo quell’atmosfera calda e dolce. O nell’ufficio di Silente dall’accogliente profumo di bosco. La candela è chiamata “Winter at Hogwarts”.
Invece, prugna, cachi e muschio di quercia sono i toni più speziati e pungenti della candela “Lev Tolstòj Library Candle”, un must per gli amanti della letteratura del grande scrittore, che hanno la possibilità di leggere i suoi libri immersi nell’atmosfera di una libreria russa durante un gelido inverno.
Gli amanti del giallo possono, invece, annusare l’odore di tabacco, pioggia e legno di ciliegio in modo da poter immaginare di trascorrere qualche ora nel salotto del 221B di Baker Street, casa di Sherlock Holmes.
Si torna alla magia con la candela “Winter in Narnia”: grandi e piccoli appassionati possono farsi trasportare direttamente nella foresta innevata, grazie al profumo di abete, infuso di pino e legno di cedro.
Queste candele non possono che essere d’ausilio alla nostra immaginazione per permettee di immergerci ancora di più nella storia che stiamo leggendo creando un’atmosfera surreale. Sono i dettagli a fare la differenza e queste candele sono l’esempio!

Tags from the story
,
Written By
More from Giusy Peluso

iPhone: Slide o Pulsanti?

Quante volte ci è capitato di ricevere una chiamata e l’iPhone ci...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *