Belli belli in modo assurdo!

Lo avete visto il film Zoolander? Belli, belli in modo assurdo, come nel film Zoolander e chissà che non ci sarà anche la #magnum…ah ecco a breve non perdetevi l’attsissimo sequel al cinema, dove rivedremo calcare le passerelle Derek Zoolander in competizione con il storico rivale Hansel.

Da Firenze con il Pitti Generation(s)  tema-guida dei saloni di gennaio che raccontato la simultaneità di tante generazioni diverse nella moda e negli stili di oggi. La velocità del contemporaneo comprime e mixa il tempo personale e generazionale, tra riflessi nostalgici e sperimentazione, in un globale superamento di confini. A Milano con la Man Fashion Week dove le  strade di queste due città italiane si sono riempite di Top model richiestissimi. Uomini bellissimi provenienti da ogni parte del mondo: Europa, America, Asia e oggi anche Africa (come per i modelli visti a Firenze in occasione del progetto di Pitti Discovery Generation Africa, che ha mandato in pedana anche rifugiati politici e chiedenti asilo).
Ma la novità di questa stagione sono i tanti nuovi it-boy che si sono affermati su Istagram ancora di più che sulle passerelle, come il biondissimo e angelico Lucky Blue Smith, amato da tante giovanissime e con un incredibile seguito di follower che lo hanno seguito anche sulle strade gelide di Milano.
Le star di queste settimane sono ragazzi dalla faccia pulita e dal fisico efebico, più che garçon  tormentato o palestrati latini, la tipologia di uomo che sembra prevalere ai casting delle sfilate. In attesa che la settimana della moda che si concluda per tirare le somme, rifacciamo gli occhi con qualche foto con qualche bella foto dei bellissimi uomini visti per le strade di Milano!

 

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Emira M'sakni

L is for Lifestyle

L’utilizzo del concetto “Lifestyle” di risalirebbe al celebre testo di Thorstein Veblen...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *