“Pop è uno stato d’animo. Cattura e celebra quel momento della vita così speciale ed emozionante in cui trovi te stessa e ti senti realizzata. Parla di libertà, di iniziare a vivere lontano da giudizi o etichette”
– Stella McCartney –
Essenza unica, che combina gli aromi della tuberosa e del legno di sandalo, POP rappresenta una nuova generazione di icone Stella McCartney. Un inno all’amicizia e all’indipendenza.Vera e propria celebrazione di personalità, autenticità e avventura, Pop by Stella McCartney è la nuova fragranza per una generazione emergente di ragazze Stella. Audace, irriverente e intrepido senza essere aggressivo, Pop celebra una nuova frontiera nell’approccio alla bellezza e a l lusso: la liberazione dai modelli prestabiliti.
Scopri i quattro talenti della campagna #POPNOW
Grimes. Musicista, regista e scrittrice. È una che fa sul serio, qualità ormai molto rara da trovare. Si rifiuta di scendere a compromessi su qualunque cosa riguardi l’etica o l’arte, il che la contraddistingue da molte altre sue coetanee. È una vera donna del Rinascimento in divenire, con una visione unica e ben definita.
Kenya è l’ambientalista del gruppo. Ha fatto sua la responsabilità di dare voce agli animali, e la sua passione per l’attivismo è ammirevole. È anche un’abile amazzone a livello agonistico, una scrittrice e una modella di successo: una ragazza meravigliosamente versatile!
Lola è agli inizi della carriera come performing artist. È una giovane donna indipendente e stimolante, un vero spirito libero. Nonostante sia nata sotto i riflettori, ha sempre avuto i piedi per terra.
Amandla. Attivista, attrice e talento eccezionale, Amandla è una splendida giovane donna che ha molto da dire, e questo mi piace. Non ha paura di parlare chiaro e ha un’intelligenza vivace, il che la rende un modello di riferimento e d’ispirazione per tutte le ragazze del mondo.