20 anni bella e sensuale Nunzia Esposito è la classica ragazza del sud che vedremo presto sul grande schermo e sulle passerelle importanti .
Ha lavorato con alcuni dei brand più importanti come Armani, Yamamay ed è la regina delle passerelle degli abiti da sposa ma ovviamente data anche l’età di matrimonio non vuol sentir parlare.
“beh sono troppo giovane è presto e poi c’è lo studio, frequento la facoltà di management internazionale alla Partenope e sono molto determinata nel portare a termine questo obiettivo”.
La moda è un hobby allora?
“Assolutamente no! È un lavoro a tutti gli effetti ed è stata dura iniziare quando ero giovanissima tra scuola e passerelle ma ho avuto, nonostante la mia giovane età, tante soddisfazioni.”
Tipo?
“Grandi stilisti mi hanno chiamato a sfilare come Impero, Armani, yamamay ed agenzie come Love studio e Emme Model Management mi ritengono una delle loro migliori modelle e poi il cinema con le prime comparsate, l’ultima in un film che è nelle sale quello degli Arteteca mi ha visto in un piccolissimo ruolo ma è stata comunque una esperienza emozionante.”
Molti ti definiscono la nuova Monica Bellucci ti rispecchi in questa grande attrice e modella?
“La cosa mi fa arrossire , magari riuscissi a realizzare quello che ha fatto lei o la mia compaesana Caterina Balivo, molti diciamo che mi definiscono una ragazza elegante ma molto sensuale.”
Ti rispecchi?
“Beh! Davanti alla macchina da presa ed alla macchina fotografica mi sento libera, esprimo quello che ho dentro e forse la sensualità è la mia caratteristica maggiore.”
La parte del tuo corpo che ti piace di più o che ritieni più sensuale?
“credo le gambe spesso mi dicono che ho delle belle gambe.”
Quella che invece non ti piace?
“Non c’è sono perfetta! Scherzo non saprei dire forse i piedi.”
Veniamo alla tua vita privata , sei fidanzata?
“al momento no ma credo molto nell’amore.”
Il tuo uomo ideale?
“maturo e che mi dia sicurezza ma soprattutto che mi lasci fare quello che desidero fare e cioè vivere la mia vita da modella credo che una ragazza che fa il mio lavoro non può avere un uomo geloso accanto”
Progetti?
“tanti ma sono scaramantica e non li svelo. Presto sfilerò per Yamamay ad un evento molto importante è l’unica cosa che posso dirvi per ora.