Skip to main content

Come tutte le estati le radio suonano ritmi più o meno ballabili…ma una cosa li accomuna tutti, il tormentone. Avete presente quella canzone che o sentite sempre, ovunque andiate, o vi basta sentirla una volta per cominciare a canticchiarla? Ecco, anche l’estate 2017 ha il suo tormentone. Per il momento ve ne indichiamo 4, in attesa di vedere se effettivamente arrivati a settembre, le classifiche ufficiali ci daranno ragione.

  1. Qua si vince facile, quasi quasi non ne possiamo più, ma alla fine pasito pasito ci ritroviamo comunque a cantarla anche noi. Stiamo parlando di “Despacito” di Louis Fonsi ovviamente, la canzone più ascoltata in un solo giorno su Spotify ( ben 6.291.000 volte ) e il cui video è stato visualizzato su Youtube 2 miliardi di volte.
  2. Questa volta non andiamo a comandare in tangenziale, ma a ” Volare” con Rovazzi e Morandi, un duo che sta funzionando alla grande.
  3. Non ne sbagliano una, i Coldplay insieme ai Chainsmokers con ” Something just like this“, ci rilassano, ci fanno intonare il ritornello, ci fanno venire voglia di ondeggiare delicatamente tra le acque dei nostri splendidi mari.
  4. Rimaniamo in tema di mare e parliamo di ” Riccione” che il gruppo dei romani The Giornalisti ha già reso una delle canzoni più estive di questi giorni.
Emira M'sakni

Emira M'sakni

Founder e Creative director @spaghettimag Cool Hunter | Sun Addict | Moody |