Skip to main content

Valeria Chenskaya e Antonio Freitas sono i vincitori dell’edizione 2017 del famoso contest dedicato agli aspiranti modelli. Nella top15, per la prima volta nella storia del concorso, anche due nomi italiani

La Russa Valeria Chenskaya, 15 anni e il brasiliano Antonio Freitas, 17 sono i vincitori di Elite Model Look World Final 2017, il concorso annuale per aspiranti modelli provenienti da tutto il mondo.

Valeria Chenskaya vive a Mosca, è un’appassionata nuotatrice, adora Coco Chanel e i viaggi ; Antonio Freitas, 17 anni, da Guaxupe in Brasile, ama il calcio, ascolta hard rock con una predilezione per gli AC/DC, la sua fashion icon è Gisele Bundchen e da quando era piccolo diventare un modello per Elite è sempre stato il suo sogno.

Alla sua 34esima edizione, il contest, organizzato con il patrocinio dellaCamera Nazionale della Moda Italiana, ha affidato la selezione a una giuria di esperti del mondo della moda tra cui Anne Catherine Lacroix, Natasa Vojnovic, Mark Vanderloo, Tony Ward, Giampaolo Sgura, Lorenzo Serafini, presieduta da Vick Mihaci, Presidente di Elite Management.

Insieme ai due giovani vincitori, nella top 15 compaiono per la prima volta nella storia del contest due nomi italiani: Valeria Buldini, 15 anni e Alessandro Caroppo, 16 anni.