EMANUEL UNGARO per MALONE SOULIERS in anteprima su MATCHESFASHION.COM

Il marchio di scarpe di lusso Malone Souliers collabora con il global retailer MATCHESFASHION.COM per il lancio della collezione Emanuel Ungaro by Malone Souliers Autunno-Inverno 2018, attraverso un nuovo format, il Digital Trunk Show, che offre un’esperienza unica di acquisto: il Digital Trunk Show consente al consumatore finale di interagire con i modelli tramite un video e un live Q&A sui social media. Ogni modello presente nel filmato avrà un riferimento sottostante cliccabile e acquistabile online.

Malone Souliers è un marchio inglese di calzature di lusso artigianali prodotte in Italia che nasce nel 2013. Tra le appassionate del brand, molte celebrities internazionali, tra cui Lupita Nyong’o, Beyonce e Blake Lively.

Nelle nove stagioni dal suo debutto, il marchio si è guadagnato una reputazione a livello mondiale per lo stile, tanto da attirare l’attenzione di Emanuel Ungaro.

Proporzioni, linee eleganti e costante attenzione ai dettagli: Malone Souliers ha rapidamente costruito la propria reputazione grazie anche a collaborazioni significative e diversificate.

Grazie ai vastissimi archivi di Emanuel Ungaro, reinventa i temi iconici della maison francese, reinterpretando in chiave moderna, la donna Emanuel Ungaro, attraverso i modelli best-seller del brand inglese.

Il Digital Trunk Show di Emanuel Ungaro by Malone Souliers sarà lanciato oggi. A partire da tale data la collezione sarà in vendita esclusiva per un mese su MATCHESFASHION.COM. A seguire, i modelli saranno disponibili sull’e- commerce MaloneSouliers.com e nelle selezionate boutique off e online di tutto il mondo.

Tags from the story
,
More from Francesco D'Arbitrio

Dolce & Gabbana loves NYC

I due stilisti celebrano l’Alta Gioielleria, Alta Sartoria e Alta Moda con...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *