Skip to main content

Innovazione, tecnica a costante sviluppo dei prodotti sono gli elementi che contraddistinguono MYKITA. Caratteristiche che fanno dei suoi occhiali un vero e proprio must per chi ama uno stile originale ed eclettico.
Dal 2003 il marchio di eyewear berlinese produce occhiali fatti a mano destinati al mercato high end.

MYKITA collabora con la stilista londinese Martine Rose per creare un design di occhiali totalmente all’avanguardia. Seguendo un’estetica fuori dal comune, il modello di occhiali da sole KITT rivela l’inclinazione di entrambe le case di moda a spingersi oltre i confini e un linguaggio di design comune che esalta le forme e le proporzioni.

Il modello KITT presenta una montatura che non ha intenzione di essere seria, una reinterpretazione coraggiosa dello stile euforico della scena “dance” anni novanta, ispirandosi alle forme “cat-eye”, sovverte le ombre del passato con un ponte superiore a punta di freccia e un profilo estremamente piatto.

Colori solidi come Antique Red, New Lime, Royal Blue e Black contribuiscono a trasmettere un vibe irriverente.

Saranno in vendita da metà aprile 2018 in selezionati MYKITA Shops e, da maggio, in tutti gli altri MYKITA Shops, online e in selezionati fashion retailers.

Emira M'sakni

Emira M'sakni

Founder e Creative director @spaghettimag Cool Hunter | Sun Addict | Moody |