Fred Perry x Miles Kane

Miles Kane, cantante nato e cresciuto a nord dell’Inghilterra, nel Wirral, ed ora residente a Los Angeles. Osa ed unisce le due terre che hanno formato il suo stile audace e distintivo, nella sua prima collaborazione con Fred Perry. 

Appassionato del marchio sin della sua infanzia, Miles Kane reinventa i capi di abbigliamento sportivo Fred Perry con il suo stile deciso e di ispirazione retrò. Sagome slim-fit, marchi in oro e tessuti di lusso.

La collezione di Fred Perry x Miles Kane ha un sapore misto tra underground della scena mod Californiana e la subcultura Europea degli anni ’70.

La camicia è immaginata con un tessuto a trama aperta con la corona d’alloro ricamata in oro, marchio distintivo del brand, la maglia invece, inizialmente progettata per unire la vita dentro e fuori dal campo da gioco, viene rielaborata con scollature ampie e colletti oversize.

Miles Kane è parte integrante di una campagna che unisce diversi personaggi che si considerano parte della “cultura” Fred Perry. Tra i protagonisti ritratti dal fotografo Dexter Navy ci sono: il leggendario Don Letts, il batterista Gary Powell, il poeta punk John Cooper e Mike Skinner.

 

 

“Indosso Fred Perry da quando ero un ragazzino e in tutte le diverse fasi della mia vita. Crescendo, quando scopri chi sei realmente, provi a cercare un tuo stile, ma il mio mi riporta sempre a Fred Perry “

Miles Kane

More from Francesco D'Arbitrio

Riccardo Pozzoli for Brooks Brothers

Brooks Brothers, storico brand americano, rinnova una capsule collection con Riccardo Pozzoli,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *