ROOFTOP OPENING SEASON – RADISSON BLU ES HOTEL

Nella suggestiva cornice del centro di Roma, nell’antico quartiere Esquilino, ieri sera il Radisson Blu es Hotel, gestito dalla società italiana Jsh, ha inaugurato la stagione estiva 2018 con un evento di successo sulla sua terrazza panoramica.

Rooftop Opening Season ha coniugato arte, cultura, musica e lifestyle, trasportando gli invitati presenti al 7° piano dell’albergo di design a 5 stelle, in una dimensione internazionale. L’eleganza minimalista della location ha sottolineato gli ampi spazi moderni della struttura, offrendo uno sguardo inedito, complice il sapiente utilizzo della luce, sulla capitale romana.

Antichità e modernità si intrecciano per incantare gli ospiti che dalla terrazza di 1250 mq, a 30 metri di altezza, abbracciano un panorama mozzafiato caratterizzato dai tipici colori tenui e caldi dei tetti capitolini e dalla vibrante pulsione dei treni della stazione Termini.

L’evento ha presentato al pubblico la nuova serie FedelGames dell’artista Federico Paris, accompagnato dalla musica del noto DJ Claudio Coccoluto, in collaborazione con l’eclettico Corrado Fortuna. Il primo di una lunga e attesa serie di DJ set estivi che animeranno le serate romane. Durante la serata la cucina dello chef Giuseppe Gaglione ha deliziato i palati con insolite proposte estive fresche e mediterranee. Se la terrazza con la sua strepitosa piscina a filo su cui aleggiano le note profumate delle erbe aromatiche appese alle pareti è già stata numerose volte set per importanti pellicole internazionali, così come per shooting di moda, il tocco in più però viene dalla pr & special events manager Luisa Berio. La sua professionalità e il suo spirito innovativo e cosmopolita hanno creato un’atmosfera accogliente, vivace e nel pieno mood di una capitale mondiale.

Radisson Blu es Hotel, via Filippo Turati 171 Roma

More from Eva Müller-Praefcke

IL CARNEVALE DELLE CANARIE

Tenerife è l’isola più popolata dell’arcipelago delle Canarie, ed è il luogo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *