Skip to main content

Christian Louboutin ha da anni conquistato il cuore delle donne italiane; le famosissime scarpe dalla suola rossa sono infatti il sogno di tutte noi.

Notizia dell’ultima ora è che ha aperto a Roma, presso la Rinascente, il primo corner beauty Louboutin: i clienti potranno così scoprire e acquistare la collezione make-up, gli smalti e i profumi del famoso stilista, scegliendo tra i gloss della collezione Loubilaques, da indossare anche come ciondolo gioiello e tra la collezione di smalti Metallinudes fino ad arrivare alle esclusive fragranze della maison e alla neo-arrivata Eyes Collection.

Christian Louboutin racconta:

“Ho voluto creare un nuovo scrigno di bellezza per far scoprire le mie collezioni in un ambiente intimo e prezioso. Ho progettato questo spazio in modo che le donne possano realizzarsi e sentirsi belle.”

Per sponsorizzare l’apertura sono stati distribuiti per le vie della città cofanetti che riprendevano tutti i dettagli iconici delle scarpe. Inoltre, ogni singolo prodotto venduto sarà riposto in uno scrigno di velluto.

Ora non avete più scuse. Genitori – fidanzati – mariti sapete dove andare a comprare i regali per la vostra donna.