Skip to main content

Nasce Never Tee Stop, il Fashion Social Lab dedicato a tutti i creativi della moda.

Never Tee Stop, che letteralmente significa Mai fermarsi, è una piattaforma social interattiva dedicata al mondo della moda e ai suoi appassionati.
Colorato come lo streetstyle metropolitano, il suo nome esprime lo spirito della società contemporanea.
Il progetto di questo primo Social Fashion Lab è frutto della creatività di Juriy Villanova come opportunità per i giovani designer. Immaginate di poter disegnare i capi seguendo un tema proposto, grazie ad una semplice application per smartphone si entra a far parte di un ufficio virtuale, che consente di inviare i disegni dei capi realizzati. Quelli selezionati saranno poi prodotti e messi in vendita nella sezione Shop di NtS.
I partner coinvolti sono le più prestigiose Accademie di Moda Italiana, che realizzeranno le collezioni dei giovani emergenti superando le difficoltà della produzione. Grazie alla logica che governa i social network, questo progetto riunisce i creativi del settore.
Designer, stylist, illustratori, fotografi, video maker, editor e influencer lavorano insieme, e in rete raggiungono direttamente gli acquirenti. Tutte le opportunità cosi vengono simultaneamente sviluppate in un’unica piattaforma, evitando la dispersione tipica del mercato del web. Gli stilisti saranno direttamente coinvolti nella promozione dei loro capi, attraverso la condivisione di foto, video e profili.
I contenuti espressi nei post nell’era Facebook sembrano superati, pensieri ed emozioni si trasformano in outfit, capsule collection e nuove tendenze, personalizzabili e acquistabili con la semplicità di un click.

Emira M'sakni

Emira M'sakni

Founder e Creative director @spaghettimag Cool Hunter | Sun Addict | Moody |