Object of the week – Seletti e Studio Job danno vita al progetto BLOW

Cora Lamp e Sexy Boy Lazy Chair, i nuovi prodotti di Studio Job per Seletti.

In occasione della Milano Design Week, Seletti e Studio Job hanno unito le loro forze arricchendo con nuovi e sorprendenti prodotti il progetto BLOW.
Il progetto Blow presenta un insieme di oggetti dal design dichiaratamente “pop”, nato nel 2017 dalla volontà di Stefano Seletti, Job Smeets e Nynke Tynagel, come un vero marchio di design: un progetto che mira a quell’idea di design democratico che ha sempre contraddistinto Seletti.

SEXY BOY LAZY CHAIR

La domanda è: “Come si può trasformare in un’icona una delle poltrone meno accattivanti e sexy?”
Questa è stata la sfida di Studio Job con Sexy Boy Lazy Chair, decorata con il pattern grafico “Baby’s on Fire”.
Come racconta Job Smeets: “È la cosa che odi ma su cui ami sederti. Progettata per il sesso, i film e il relax. È stata ridisegnata facendola diventare sexy. Sbarazzati della vergogna e metti Sexy Boy in casa! Il cattivo gusto che ha un buon gusto. Tutto il comfort e nessuna vergogna“.
BLOW si arricchisce così di un altro progetto divertente e folle basato sulle “sedie pigre”, che tutti gli amanti del design potrebbero trovare interessanti. Studio Job riesce nella sfida di trasformare la poltrona in uno status symbol, un must-have per tutti gli appassionati di design;
Sexy Boy, infatti, unisce perfettamente il comfort con l’estetica, così che tutti possano essere orgogliosi di possederne una. La sua imbottitura perfetta è ricoperta con un prezioso tessuto decorato con i pattern unici di Studio Job.

ABOUT BLOW

BLOW, con il suo stile fuori dagli schemi, è diventato uno degli esperimenti più interessanti nel settore del design: lo stile e il design di Studio Job si fondono con il DNA di Seletti, impegnato a unire un design all’avanguardia con l’accessibilità.
Per questo, BLOW è una collezione creata per tutti gli amanti del design in cerca di oggetti speciali e arredi ad un prezzo democratico. Alla Burger Chair, all’Hot Dog Sofa, alle luci al neon, ai piatti, ai tappeti, agli specchi e ad all’intera linea per il bagno, si aggiungono ora a questo fantastico mondo immaginario una lampada da terra e una poltrona.
Il concept della collezione BLOW è spinto dal desiderio di offrire agli amanti del design una serie di oggetti creati dalla fantasia inequivocabile di Studio Job, offrendo loro l’opportunità di arredare le proprie case con pezzi unici ma accessibili.

 

Written By
More from Noemi Villani

Kim Jones leaves Louis Vuitton

Ultimamente c’è un gran fermento nel fashion system, addii, arrivi e riposizionamenti...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *