Secchiello Bag

L’estate che viviamo ci sta proponendo numerosi flashback, abbiamo raccontato del fermaglio, parliamo oggi invece del secchiello, uno degli accessori più in voga quest anno.

È arrivata l’estate, e insieme alla bella stagione è tornata la voglia di mare, sole e tintarella.
Il must have di quest anno, per dare un tocco di stile alle nostre giornate estive, è l’amato secchiello: il summer trend 2018!
Potremmo pensare di spolverare vecchi modelli, con un fascino sempre attuale, che conservano qualche ricordo e racchiudono l’unicità che magari manca ai modelli proposti oggi, super in voga e reperibilissimi.
Torna in voga in molteplici varianti: dal modello total black borchiato di Moschino, passando per le frange sbarazzine e gli incantevoli intrecci di Fendi, agli immancabili loghi di Dior.
Variano anche i tessuti per accontentare tutti i gusti: la borsa a tracolla di Kenzo modello Kombo unisce il rosa, il rosso e il nero, aggiunge il logo Kenzo Paris e fantasia Eye sul davanti, mentre il satchel bag di Miu Miu è in paglia con ricamo.
Le borse a secchiello, anche chiamate bucket bags, hanno incassato il loro boom di successo negli anni ’70 e ’80, diventando un vero e proprio classico, che ora, a distanza di tempo è di nuovo di moda.

Il summer trend è rigorosamente rivisitato, in fondo si sa, le cose belle non hanno mai una fine, e tornano sulle passerelle trasformate, per conquistarci con il loro tocco di freschezza e modernità.

Tags from the story
Written By
More from Emma Onorato

L’Andalusia: una terra tutta da scoprire

Andalusia: le 5 tappe più belle L’Andalusia: una splendida terra composta da...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *