Secchiello Bag

L’estate che viviamo ci sta proponendo numerosi flashback, abbiamo raccontato del fermaglio, parliamo oggi invece del secchiello, uno degli accessori più in voga quest anno.

È arrivata l’estate, e insieme alla bella stagione è tornata la voglia di mare, sole e tintarella.
Il must have di quest anno, per dare un tocco di stile alle nostre giornate estive, è l’amato secchiello: il summer trend 2018!
Potremmo pensare di spolverare vecchi modelli, con un fascino sempre attuale, che conservano qualche ricordo e racchiudono l’unicità che magari manca ai modelli proposti oggi, super in voga e reperibilissimi.
Torna in voga in molteplici varianti: dal modello total black borchiato di Moschino, passando per le frange sbarazzine e gli incantevoli intrecci di Fendi, agli immancabili loghi di Dior.
Variano anche i tessuti per accontentare tutti i gusti: la borsa a tracolla di Kenzo modello Kombo unisce il rosa, il rosso e il nero, aggiunge il logo Kenzo Paris e fantasia Eye sul davanti, mentre il satchel bag di Miu Miu è in paglia con ricamo.
Le borse a secchiello, anche chiamate bucket bags, hanno incassato il loro boom di successo negli anni ’70 e ’80, diventando un vero e proprio classico, che ora, a distanza di tempo è di nuovo di moda.

Il summer trend è rigorosamente rivisitato, in fondo si sa, le cose belle non hanno mai una fine, e tornano sulle passerelle trasformate, per conquistarci con il loro tocco di freschezza e modernità.

Tags from the story
Written By
More from Emma Onorato

Fashion emoji

Ogni maison di moda ha creato le sue emoji, sceglile in base...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *