Skip to main content

La punta di diamante dell’Orologeria Italiana

LOCMAN nasce sull’Isola d’Elba nel 1986 e stabilisce a Marina di Campo il suo quartier generale.

La sede si trova a pochi metri dal mare, mentre gli uffici sono dislocati in altre città come Milano, Firenze, New York, Hong Kong e Tokyo.

Punta di diamante dell’Orologeria Italiana, LOCMAN rappresenta l’incontro tra stile italiano, tradizioni orologiere toscane e nuove tecnologie produttive.

Senza dubbio, l’elemento distintivo degli orologi LOCMAN è l’eccellenza dei materali innovativi utilizzati: titanio, carbonio, alluminio ed altre particolari leghe hi-tech. 

Nonostante, LOCMAN abbia all’attivo trent’anni di attività, rappresenta ancora un saldo punto di riferimento per una clientela esigente, sempre alla ricerca di un orologio unico e speciale, che sia attuale ma con un’estetica intramontabile.

I progetti più importanti di LOCMAN vengono raccolti all’interno di una collezione che prende il nome di “Linea Montecristo” e comprende tutte le edizioni prestigiose prodotte in tiratura limitata e numerata. Si tratta di pezzi autentici dedicati a chi , nell’orologio non vede un semplice accessorio ma un mezzo per distinguersi.

Nella nostra gallery, una selezione degli orologi più speciali.