& Other Stories: Winter’s Bride

& Other Stories pensa alle occasioni importanti e realizza una collezione “Bride” versatile e riutilizzabile

Other Stories, il brand appartenente al gruppo H&M, per questo inverno ha creato una collezione speciale di capi pensati per i look da matrimonio ma che possono essere indossati anche in altre occasioni, per esempio a Natale o a Capodanno.

“L’idea di creare capi unici che diventino parte del proprio guardaroba e che non abbiano stagione fa da sempre parte della filosofia di & Other Stories”, dichiara il brand “Questa collezione è focalizzata principalmente su capi per le occasioni. Abiti che non sono pensati per essere indossati una sola volta, ma più volte e in modi diversi e che alla fine possono essere riconsegnati in un negozio & Other Stories che gli darà nuova vita grazie al programma di riciclo in-store”.

La collezione parte da uno smoking in seta color avorio e si estende a long dress con delicati merletti scuri, wrap dress oro, blazer floreali, bluse metalliche ammalianti e pantaloni in seta. Per finire con decolletè gioiello in velluto , borsette da seramonili che completino il look e che gli conferiscano un animo romantico, in perfetto mood boho invernale.

More from Maria Aversano

FLAPPER

Nasce nel 2013 da un’idea di Genevieve Xhaet con l’intento di unire...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *