Apple Watch Hermès

“Personalizzare” come chiave di lettura della nuova partnership

Apple e Hermès, tornano a collaborare con una partnership fondata su affinità di pensiero, vocazione all’originalità e grande stima reciproca.

La Collezione Apple Watch Hermès, parte da un elemento fondamentale per gli amanti del pendant: la personalizzazione.

Grazie ad una gamma di cinturini in pelle dai colori audaci ed eleganti, è facile lasciarsi prendere dalla mania di possederli tutti. La buona notizia è che è possibile acquistarli in maniera aggiuntiva per customizzare il proprio Apple Watch Hermès.

Una novità importante di questa collaborazione è un quadrante disegnato da Apple in esclusiva per Hermès, che prevede tre tipi di layout diversi.

L’inconfondibile modello Double Tour, riconoscibile grazie al cinturino extralungo che si avvolge due volte attorno al polso, è anch’esso disponibile in quattro varianti di colore, con cassa da 40 mm in acciaio inossidabile.

Per sottolineare il legame della maison francese con il mondo dell’equitazione, troviamo all’interno della gamma, anche un cinturino con l’iconica fibbia che ricorda quelle usate per fissare le selle dei cavalli. È disponibile in quattro varianti di colore, con casse in acciaio inossidabile in due diverse misure.

Oltre all’equitazione, poi,  la maison francese si rivolge al mondo automobilistico e disegna un cinturino che riprende il design dei classici guanti da guida di Hermès. È disponibile in pelle di vitello Barénia goffrata color Fauve, con cassa da 44 mm in acciaio inossidabile.

Oltre ai pellami preziosi, Hermès si rivolge ai più sportivi con un cinturino leggero, flessibile e resistente all’acqua, nell’inconfondibile Arancione-Hermès che è incluso di default nella confezione di ogni Apple Watch Hermès come cinturino addizionale.

More from Francesco D'Arbitrio

CHANEL – 19, RUE CAMBON

tutto quello che c’è da sapere sulla nuova boutique di Chanel a...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *