“Questa è l’ultima volta che ti dimentico”

Il secondo libro di Levante per Rizzoli

La voce di Levante torna a incantare, con una storia di amicizia, amore e grandi sogni. “Questa è l’ultima volta che ti dimentico” è il suo nuovo libro, uscito il 13 Novembre ed è il secondo romanzo che Claudia Lagona affida nelle mani di Rizzoli per la pubblicazione.

La protagonista di questa nuova storia si chiama Anna che è una ragazzina di quattordici anni, che vive un piccolo paesino in cui tutti conoscono la sua storia di bimba cresciuta troppo in fretta. Per sfuggire agli sguardi e ai giudizi della gente, Anna ha imparato a ballare perché, quando balla, nessun posto è troppo piccolo per i suoi sogni grandi.

Nel cuore di Anna, oltre agli esercizi alla sbarra, ci sono Giulio, bello e sfuggente, ed Egle, l’amica con cui condividere segreti, gioie e corse in motorino.

Ma la vita nell’entroterra siciliano non è tutta felicità e granite in piazza: in un posto come quello in cui vive Anna, il passato ha radici lunghe, che ti tengono ancorata al suolo anche se hai solo quattordici anni e ti senti leggera come una piuma.

Per conoscersi a fondo, Anna dovrà guardare dentro se stessa e nel suo passato e ascoltarsi: solo così sarà libera di abbracciare luci e ombre della propria identità.

 

Per chi è a Napoli, questa sera alle ore 18:00 Levante incontrerà il suo pubblico presso La Feltrinelli in Piazza dei Martiri, 23.

 

Tags from the story
, , ,
More from Maria Aversano

VALENTINO HAUTE COUTURE 2020

La nuova collezione Haute Couture di Valentino è un viaggio nei colori,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *