Skip to main content

Gli orecchini della collezione No Rice, No Life

Il Natale si avvicina e, come ogni anno, è tradizione riporre sotto l’albero i regali che desideriamo donare alle persone amate. Spesso accade che si è alla ricerca di qualcosa di davvero speciale, qualcosa di prezioso e unico, capace di rendere felice la persona a noi tanto cara.

Quest’anno vi proponiamo di lasciarvi incantare dalla nuova meravigliosa collezione di gioielli di Bea Bongiasca.

I suoi gioielli sono ispirati al mondo orientale , con uno stile in perenne equilibrio con lo stile occidentale e la cultura pop. Ogni creazione è il frutto della sua magnifica esperienza in Oriente e dietro ogni gioiello si cela un profondo significato sociale, sottolineato da piccoli dettagli simbolici che fungono da legame tra le diverse culture.

La new collection “No Rice, No Life” presenta una novità per il Natale 2018 tradotta in tre incantevoli orecchini in oro rosa e oro nero. Il primo è un modello pendente a doppia sfera con chicchi di riso in argento dorato e oro rosa. Il secondo è un orecchino piercing singolo con doppio cerchio e chicchi di riso in argento rodiato nero ed, infine, gli orecchini rametti ovvero chicchi di riso argento dorato in rosa con cristalli di rocca.

Per la designer italiana il mondo della gioielleria è pura forma d’arte, la sua collezione è completamente Made in Italy e realizzata in modo artigianale. I gioielli che Bea ha lanciato in esclusiva per il periodo natalizio sono il regalo perfetto, capace di conquistare il cuore romantico di ogni donna.