THE BOGART BY BORSALINO

Fare tutto. Una cosa potrebbe rivelarsi giusta ” Humphrey Bogart 

Per celebrare il suo rapporto con il mondo del cinema, Borsalino introduce un cappello speciale dedicato a Humphrey Bogart: “The Bogart by Borsalino” .

Bogart era un fedele cliente del brand ed indossava il suo fedora sia nella sua vita privata, che in molti dei suoi più famosi film.

Creato da una preziosa miscela di pelliccia di lepre e di coniglio, The Bogart by Borsalino reinterpreta la tipica forma degli anni Cinquanta con una tesa media e una cupola alta. Il feltro grigio “Sebino” è stato abbinato ad una cinta grigio antracite, chiusa con il leggendario logo del marchio.

All’interno, accanto alla fodera di raso grigio, su cui spiccano la silhouette di Bogie e il logo Borsalino, il cappello nasconde un segreto. Sul marocchino in pelle nera, vi è incisa in oro una delle espressioni iconiche di Humphrey Bogart : “Fai di tutto. Una cosa potrebbe rivelarsi giusta.”

Creato in collaborazione con la Fondazione di Humphrey Bogart, The Bogart by Borsalino è disponibile esclusivamente sullo shop online di Borsalino.com, in boutique selezionate ed in una serie di punti vendita internazionali.

Venerdì 30 novembre, su www.borsalino.com potrete guardare l’intera serie di video diario Bogart by Borsalino.

Vi invitiamo, inoltre, a seguire l’hashtag #BogartbyBorsalino e il profilo instagram del brand @borsalino_world.

More from Francesco D'Arbitrio

Ralph Lauren, Cavaliere Onorario dell’Impero Britannico

Il prossimo anno Ralph Lauren sarà nominato Cavaliere Onorario da un rappresentante...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *