VIKTOR & ROLF FEAT AUDABE

una capsule collectiorn di lingerie per festeggiare i 25 anni

In occasione dei 25 anni del brand, Viktor & Rolf celebra il suo compleanno realizzando una capsule collection di intimo con il brand di lingerie Audabe.

Il brand olandese, nato nel 1993, fa parte della scuderia Otb-Only the brave di Renzo Rosso dal 2008 .

Bow”, dall’inglese “Fiocco”, è il nome di questa collezione che si chiama così perché, è proprio il fiocco, da sempre, il leitmotiv di Viktor & Rolf.

La gamma prodotti si compone di 11 pezzi: diversi modelli di reggiseno, tanga, collant e top : tutti interamente in pizzo. Oltre ad una linea di boxer uomo che sarà presentata a giugno insieme alla Fall-Winter 2019/2020.

«Stiamo mettendo in campo grandi investimenti per rafforzare la nostra presenza sul mercato europeo nei prossimi anni, dove pensiamo che le nostre linee tipicamente francesi possano essere maggiormente apprezzate». 

Ha dichiarato Martina Brown , general manager di Aubade, che quest’anno compie 60 anni e che ha chiuso il 2017 con un fatturato pari a 55,5 milioni di euro, grazie ad un incremento delle vendite internazionali.

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