Skip to main content

Vogue racconta i legami delle famiglie Romane in 25 WAYS TO GUCCI

Nella meravigliosa cornice della Città Eterna, Vogue sceglie cinque famiglie romane per il quarto capitolo di Ways to Gucci, un progetto nato per raccontare il rapporto tra madri, figli, fratelli e sorelle in giro per il mondo.

New York, Shangai, Londra e, questa volta, Roma.

I protagonisti di ogni capitolo, forniscono una declinazione diversa dello stile Gucci, attraverso uno styling personale della FW 2018 e della Cruise 2019 by Alessandro Michele.

Tra i creativi Romani compaiono tre dei protagonisti di SpaghettiMag #07, uscito a settembre durante la fashion week di Milano: Andrea Carpenzano, cover boy di questo numero, e i fratelli Damiano e Fabio D’Innocenzo.

Tra gli scatti realizzati da Vogue per Gucci a Roma, oltre ai nostri talent, sono stati immortalati anche il newyorchese e romano d’adozione Benjamin Barron. Fotografo e fondatore della rivista ‘ALL-IN’, in total look Gucci, posa insieme al suo partner: il designer norvegese Bror August Vestbo.

Infine, l’artista argentina Soledad Twombly, nuora del celebre pittore Cy Twombly, che vive a Roma da oltre vent’anni e dirige un Lifestyle atelier nei pressi della scalinata di Trinità dei Monti di Piazza di Spagna. Al suo fianco, la figlia Maia Twombly, studentessa a New York.

Emira M'sakni

Emira M'sakni

Founder e Creative director @spaghettimag Cool Hunter | Sun Addict | Moody |