Christmas Beauty Day di Simone Belli

Alla scoperta del make up più cool del Natale 2018

Il Natale è fatto di tradizioni e la moda non è da meno, anche quest’anno, infatti, torna l’evento imperdibile dedicato al beauty e al benessere del panorama cinematografico italiano.

In un’atmosfera magica e accogliente dell’Accademia L’Oreal in Piazza Mignanelli, giovedì 13 dicembre dalle ore 18:00 Simone Belli ha accolto le celebrities a lui più affezionate per coccolarle e regalare loro un percorso esclusivo dedicato alla bellezza, all’insegna delle tendenze più cool e i must have del Natale e capodanno 2018.

Emma Marrone e Alessandra Mastronardi, nostre cover girl, tra le invitate all’evento.

Tanti i Cadeaux realizzati apposta per l’evento, tra cui un gioiellino porta fortuna realizzato da Dafni Gioielli Milano, gioielleria artigianale che realizza ninnoli d’argento, d’oro e pietre naturali: oggetti minimali e raffinati che ogni donna ha avuto l’occasione di acquistare per farsi un regalo elegante e bello.

Federica Tosi, ha realizzato gioielli innovativi e contemporanei dal design minimal e raffinato. Gaffi1982, invece, ha realizzato delle t-shirt per l’occasione.

L’Oreal, padrone di casa, ha accolto le celebrities con L’Oréal Divisione Prodotti Professionali in cui i migliori parrucchieri testimonial hanno offerto dei servizi di hairstyle e permesso agli invitati di provare le ultime novità dei brand L’Oréal Professionnel, Shu Uemura, Kérastase, Biolage, Matrix e Redken.

Simone Belli ha accompagnato le sue ospiti in un percorso di bellezza e cura del corpo straordinario, una consulenza estetica a 360 gradi per far conoscere i brand migliori sul mercato:

Saranno allestite delle postazioni di make up, dove le invitate saranno truccate dal team di Simone Belli e potranno imparare i segreti dei professionisti, nonché conoscere la magia dei prodotti make up YSL per risultati perfetti per qualsiasi tipo di pelle.

Per la cura della pelle  SkinCeuticals ha offerto un’indimenticabile brand experience, grazie alla presenza di una beauty expert che ha effettuato un’analisi professionale della pelle attraverso l’esclusivo strumento diagnostico SkinScope e dato consigli sulla corretta beauty routine proponendo protocolli personalizzati con trattamenti SkinCeuticals.

Tra gli sponsor anche Skin Up, un soffio di acido ialuronico per una pelle immediatamente tonica e luminosa, che le attrici hanno provato direttamente da un campione in formato maxi, realizzato appositamente per il Beauty Day.

Tags from the story
, , ,
More from Francesco D'Arbitrio

Gucci S/S 2019

Il terzo atto dell’omaggio alla Francia di Alessandro Michele  Dopo la campagna...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *