ZANOTTI FEAT RITA ORA

Dopo le collaborazioni con J.Lo e Zayn Malik, Giuseppe Zanotti decide di proseguire le collaborazioni con le celebrità.

Il designer Italiano delle scarpe-feticcio di ogni donna, sceglie per il 2019 la cantante Rita Ora per una nuova limited edition.

“Lavorare con Giuseppe è stato un sogno. Gioia allo stato puro. Quando si crea, è infatti fondamentale poter collaborare con qualcuno che condivide la tua stessa visione ed energia. Giuseppe è una persona dotata di una creatività inesauribile che ci ha permesso di ideare, insieme, una serie di scarpe che esprimono empowerment, self-love e la giusta dose di grinta.”   ha dichiarato la cantante.

In occasione del lancio, fissato per Giovedì 24 Gennaio, Saks Fifth Avenue ospiterà un evento speciale per presentare la collezione che, da quel momento in poi, sarà disponibile presso gli stores monomarca Zanotti e online.

La capsule ha come colori predominanti il rosso e il fucsia e si compone di sandali stiletto, décolleté a punta, stivali al ginocchio. Il fil rouge della collezione è una vistosa catena cubana a maglie d’oro, richiesta speciale di Rita Ora, e da lei indossata durante le sue esibizioni sotto forma di bracciale o collana.

Ancora non ci sono foto ufficiali delle scarpe, per adesso sono stati presentati solo due dei bozzetti e quello che sappiamo è che i prezzi si aggireranno tra i 795 e i 2.495 dollari, pari più o meno a 694 e 2175 euro.

 

 

 

More from Maria Aversano

CECILIE BAHNSEN

womenswear senza tempo Cecilie Bahnsen è un brand womenswear che porta il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *