Skip to main content

Con un look che immediatamente rimanda a Twiggy, in perfetta chiave  anni ’60, Gigi Hadid attraverso un post sul suo profilo instagram annuncia la sua presenza in uno dei cortometraggi diretti da Willy Vanderperre per la campagna della primavera/estate ’19 di Prada, che fa lo stesso dal profilo istituzionale dell’azienda.

Capelli nascosti sotto un pixie cut con frangetta corta, sopracciglia occultate dal trucco, un maxi cerchietto fuxia, ciglia truccate a ciuffetti: il volto di Gigi buca lo schermo, è magnetico.

 

https://www.instagram.com/p/Bsa-G9LFLqI/

Oltre a lei, nel cast ci sono anche la modella Freja Beha Erichsen e il modello Anok Yai, che lo scorso anno ha aperto la sfilata di Prada diventando il primo modello nero a farlo, dopo Naomi Campbell nel 1997.
Gigi Hadid ha commentato così il suo nuovo ruolo:

«È difficile esprimere a parole quanto significhi per me. Ci sono solo alcune cose nella vita che sogni ma non credi che riuscirai a raggiungere. Alla signora Prada, @ashleybrokaw, @zambishot e all’intero team, grazie per questa incredibile esperienza e opportunità. Abbiamo lavorato benissimo insieme e non vedo l’ora di condividere di più!!».

Questo lascia intendere che probabilmente vedremo Gigi sulla passerella Prada durante la prossima Fashion Week?

Emira M'sakni

Emira M'sakni

Founder e Creative director @spaghettimag Cool Hunter | Sun Addict | Moody |